|
MTB SPETTACOLO - lago di garda 601 coast trail dosso dei roveri |
Partenza da Torbole con bike shuttle ci siamo fatti portare a san valentino dove abbiamo iniziato il nostro stupendo giro spettacolo con 5 km di asfalto di riscaldamento fino al rifugio Graziani da qui iniziano i 4 km più duri di salita con tratti a pendenza 18% con ghiaia e sassi una mulattiera tosta ma bellissima. in cima all'altissimo foto di rito con vista lago e monti stupefacente che paga il biglietto, piccola sosta caffe e dolce poi si parte con la prima discesa.
601:primo tratto stupendo per paesaggi e tecnica di livello superiore al trail direi dh puro con gradoni sassi smossi ripidi poi però diventa piu' fattibile peccato le foglie (mai più farlo in questo periodo meglio la primavera) che ci ha reso più difficile viscido il terreno, ma piano piano e con tratti a spinta siamo arrivati alla seconda discesa
COAST TRAIL discesa pura enduro , resa più difficile per le foglie che non facevano smollare la bici al 100% ma bellissima discesa , non finita tutta pero perché la parte finale siamo andati a concludere il 601 (pezzo da evitare meglio proseguire il coast ).
arrivati a Torbole di nuovo bike shuttle per risalire fino dos casina e spararci la terza discesa
DOSSO DEI ROVERI: discesa stupenda veloce con qualche sasso e tecnica trailistica pura fatta acannone una goduria voto 9.
La discesa finisca a Navene dove si torna a Torbole per il lungo lago.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..