|
NOS val di Fassa, Arabba e Fedaia |
Giro che si sviluppa tra val di Fassa, Arabba e Fedaia con l’uso di impianti di risalita.
Pubblico la traccia perché non è reperibile e immagino anche la ragione ma questa è quella che ho percorso io con amici ad Agosto 2017.
Di seguito dal sito
http://www.fassabike.com :
Partendo da Canazei si prende la funivia di Campitello che porta al Col Rodella, si scende per la cresta del sentiero Tuttifrutti (parte della PS1 2016) per poi terminare su gran parte della PS2 2017 che porta fino a Canazei, da qui si prendono gli impianti che portano al Col dei Rossi, si scende verso il Rif. Fodom su pista bike appena costruita, con l’uso dell’impianto si risale al passo Pordoi dove poi si prende un nuovo sentiero apposito bike che porta fino al Burz sopra Arabba, da qui su pista nuova in stile bike park si scende fino ad Arabba. Con la Funivia si risale a Porta Vescovo dove si puo godere di una splendida vista sulla Marmolada e su di un sentiero sali e scendi si raggiunge il passo Padon, da qui su sentieri si rientra verso Canazei.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Parcheggio funivia di Campitello che porta al Col Rodella
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..