|
CORNA TRENTAPASSI + 265 LIGHT EDITION |
Penso che sia davvero una meta bellissima dove ammirare il Lago d'Iseo da un'angolazione spettacolare, soprattutto nelle giornate limpide.
Ho pensato anche che in questa versione ho voluto mettere un itinerario accessibile un pò a tutti quelli che avendo pazienza di spingere la MTB in cima, in pochi km, saranno ripagati di tutto lo sforzo.
Partiamo da Marone e saliamo su asfalto a Zone. Proseguiamo ora sempre su asfalto sino a prendere la ciottolata sterrata con pendenze importanti fino alla Forcella Occidentale.
Ora inizio un primo pezzo un pò a spinta un pò pedalato fino al Forcellino del Zuf dove la MTB andrà decisamente portata su in cima.
In totale sono 25 minuti.
Il tempo di riprendere il fiato, fare qualche foto e ritorniamo al Forcellino dello Zuf dove prendere il 265 fino a Zone, con up & down prima del paese.
Ora costeggeremo la strada asfaltata fatta in salita, sul singletrack parallelo fino al parcheggio
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
Instagram:
https://www.instagram.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
MARONE (BS) - PARCHEGGIO APPENA USCITI DALLA TANGENZIALE
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..