|
Coniolo e Camino sterrato |
Il percorso è bello, senza grandi difficoltà tecniche. La parte più divertente è la discesa da Camino sul tracciato della gara XC, per il resto c'è molto asfalto e strade bianche. La salita a Coniolo è piuttosto impegnativa, con un'inclinazione notevole, se non ve la sentite potete semplicemente fare la strada principale fino a su. Abbiamo trovato molto fango nella sezione subito dopo Coniolo, cosa che ci ha costretti a fare una piccola deviazione (spingendo la bici a mano su una salita ripidissima su sterrato ma fortunatamente abbastanza breve). Senza il fango è tutto molto fattibile, ma anche con fango c'è da divertirsi.
Occhio ai cinghiali perché sul single track ho sentito un grugnito vicinissimo!
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
La partenza è da Vercelli, ma può essere scelto indifferentemente un qualsiasi punto lungo il percorso. ATTENZIONE: da fare necessariamente in senso orario, perché il single track in discesa dal castello di Camino verso Trino non avrebbe senso fatto in salita.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..