|
Lago d'Idro |
LEGGERE ATTENTAMENTE GRAZIE.
L'itinerario sotto descritto fa fede al giorno dell' inserimento.
I successivi cambiamenti climatici ecc.. che possono agire sulla natura, il percorso ,nessuno li può prevedere......
Possono essere segnalati successivamente, con un commento sull'itinerario, dopo averlo percorso. Questo, è sempre utilissimo ,specialmente per itinerari inseriti molto tempo fa. Consiglio infatti quando si è interessati ad un'itinerario di leggere sempre i commenti successivi.
DETTO QUESTO CHIUNQUE DECIDE DI PERCORRERE UN ITINERARIO DA ME INSERITO LO FARA' A SUO RISCHIO E PERICOLO.NON MI ASSUMO RESPONSABILITA!!!
Giro completo del Lago d'Idro con due tra i sentieri più belli e panoramici. Da fare con belle giornate per poter godere appieno del meraviglioso panorama!!!
Partenza da Idro e poi con ciclabile lungo il lago molto carina si arriva ad Anfo salita in asfalto al rifugio Rosa di Baremone poi sterrato e da li traverso esposto qualche tratto a spinta e poi discesa molto divertente sino a Ponte Caffaro.
Da li si risale allo Stino su asfalto poi sterrato e parte finale su stupendo sentiero quasi completamente pedalabile con gamba( qualche tratto nel finale a spinta) . Dal rifugio divertente discesa sino a Vantone per poi rientrare a Idro.
Il sentiero che scende panoramico sul crinale vista lago verso Ponte Caffaro è uno SPETTAKOLO!!
Grazie a Giulien per la dritta sul sentiero verso Vantone in alternativa a quello dei 100 tornanti.
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
zambor
18.04.2017 20:07