|
La Panoramica delle Vette ver. 2 mtb trail |
Si parte da Cercivento verso il Monte Tenchia. Superati i laghetti di Zoupflan dal Cimon di Crasulina si segue la panoramica mulattiera fino in Valsecca fra il sentiero Cai 154 e il 152. Dal pianoro di Valsecca si scende fino a c.ra Glaretz. Si sale percorrendo la rotabile che proviene da Ravascletto fino ad una curva destrorsa. Qui ha inizio la discesa verso Salars seguendo in parte un sentiero utilizzato per una corsa di staffetta in montagna (diff. single trail S2). Da sella Valcalda si prende la rotabile della panoramica delle vette e dopo circa un km sulla destra si imbocca il sentiero per Zovello. Dalla frazione è possibile scendere verso Cercivento sfruttando ancora dei bellissimi tratti di mulattiera fino loc. Piè di Pecol. Su strada asfaltata si rientra al punto di partenza.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..