|
Cocusso Beka Castello San Servola mtb trail |
Partenza dal parcheggio situato nei pressi del Teatro di Bagnoli della Rosandra. Raggiunto San Lorenzo/Jezero si prosegue su sterrato lungo le pendici del M.te Cocusso. La carrareccia conduce fino alla vetta fino ad arrivare al panoramico slargo erboso nei cui pressi sorge il rifugio Kokos. Con alcuni saliscendi si prosegue fino alla cima del Castellaro Maggiore. Con un single track si raggiunge Pesek . Il divertimento continua poco più avanti sul sentiero Salamandra che anticipa le tracce del single trail Furfanti. Superati alcuni guadi l'itinerario confluisce sul sentiero dell'amicizia (single trail S1/S2). Nei pressi del ponticello sulla sinistra si sale la traccia inizialmente ripida e sconnessa (breve tratto a piedi) che parte da Bottazzo e arriva sino a Beka. Da Beka andiamo in direzione del Castello di San Servola passando per gli sterrati dell’altipiano di M.te Carso. Dal San Servolo su sentiero si perviene ai campi di volo da dove si prende in discesa l'ultimo entusiasmante sentiero (single trail S1/S2) che riporta esattamente al parcheggio.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..