|
Orange Zuc de Cros Sornico mtb trail |
Partenza da Artegna (parcheggio municipio). Si prende a salire la rotabile per il M.te Faeit. Sulla sinistra si imbocca l'Orange trail che scende a borgo Cologna (diff. single trail S1/S2). Si prende la strada per Montenars per proseguire verso borgo Iouf. Si guadagna a fatica il bivio con il sentiero Cai 715 per lo Zuc de Cros . Il sentiero è quasi interamente pedalabile, purchè il terreno sia asciutto. Dal Zuc de Cros si segue il sentiero per la Madonnina che confluisce sul 716 di fronte al tabernacolo con la Vergine. Poi si prende sulla sinistra il sentiero che scende ripidamente nel bosco fino a Sornico (diif single trail S1/S2).
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..