|
001 Costa Fregona-S. Augusta-Lago Restello |
Referente: Renato
cttbiker@alice.it
GIRO ANTIORARIO
AVVERTENZE: Fare attenzione al tratto in cresta (wp) sopra Fregona (lunghi pezzi a piedi) e alla discesa dopo Maren (wpt), si può anche fare in sella. L'attraversamento della vigna (wpt) può essere difficoltoso in caso di presenza di rami a terra (come è successo a noi, tutta a piedi). Alcuni single trak sono strettini.
DESCRIZIONE: I primi 9 km sono pianeggianti. Si passa vicino all'ingresso delle Grotte del Caglieron (meritano una visita). Si sale per guadagnare il passaggio sulla Costa di Fregona e poi dopo la vigna si sale a Santa Augusta. Da Maren si scende al Lago del Restello e si torna a Vittorio Veneto. Dopo aver raggiunto il Castello di San Martino ci sono dei bellissimi sentierini fino a un paio di km dall'auto che si raggiunge in scioltezza.
QUOTA MIN/MAX: 100m/460m
Ciclabilità temporale 86% (30' a piedi)
Il tempo di percorrenza è riferito al ciclista medio con VAM di 600 m/h
Grado di difficoltà
Scala di difficoltà
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Uscita autostrada A27 Vittorio Veneto SUD. Incrocio a sx. Alla rotonda a sx. Circa 500m Parcheggio dietro la Chiesa di Cozzuolo.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..