|
174 attorno ai monti mosso e lazzaro 49 km |
Giro fatto in senso antiorario partendo da piozzano si arriva fino al sentiero cai 101 dopo il monte mosso e si ritorna passando sotto il monte lazzaro . ci sono tratti di strada asfaltata un pò lunghi ma inevitabili .
Si può fare in entrambi i sensi ma a me piace fatto così .
Partenza da piozzano ,salita subito impegnativa a tratti fino a congiungersi alla provinciale a besentico , poi strada fino a vidiano , asfalto verso il caldarola girando a destra all'indicazione ronco rosso .
Breve discesa poi salita sterrata per lubiazze , piano poi discesa per marzonago geneprino provinciale appena sopra pecorara .
A brevi a sinistra durissimo tratto sterrato poi sopra il campo bel sentiero in salita tutto pedalato per corneto , asfalto per busseto , alla chiesa a sinistra dura salita su stradina sterrata , poi peggiora un po dove spiana e diventa ondulata , si oltrepassa il sentiero cai del mote mosso e si arriva su una bella strada sterrata dove si gira a sinistra .
si arriva al sentiero cai 101 , si segue la molto ondulata strada della costa rasa fino a longarini dove si gira a sinistra , sipassa sopra il passo caldarola e si scende a saliceto , poi moiaccio , poi pentima , poi si segue la strada vallescura , prima sterrata poi asfalto fino a piozzano
acqua al cimitero di san nazzaro , alla fontana da parte alla strada sopra pecorara , al campo sportivo di corneto
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Piozzano PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
nega
12.05.2017 14:24
Grazie