|
Montello trail |
Alla ricerca il più possibile del bosco del Montello,con asfalto al minimo(parte iniziale,finale e poco altro) e con prese sterrate al minimo pure queste,quindi percorso da eseguire "assolutamente" con un Montello bello asciutto e vi diverterete, altrimenti non ne vale la pena.
Partenza da Nervesa con senso ANTIORARIO del giro, percorso con un breve tratto in comune tra andata e ritorno e quindi tenere sempre la dx agli incroci,non è inserito dentro il "canalone Lele"per chi allergico alla roccia,un breve tratto di 500 metri su sterrato solo per frontisti dalla 17 sud,chi non se la sente deve continuare a risalire la dorsale e svoltare a dx sulla 16 per ritrovare la traccia,fare attenzione quando sarete sulla presa 15 e 14 sud in discesa,alle 2 svolte ambedue a sx,altrimenti si scende del tutto.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Dalla statale Schiavonesca dopo Montebelluna seguire le indicazioni per Volpago del Montello, quindi dopo ci sarà Giavera e Nervesa,se provenienti dalla statale Pontebbana,dopo il Ponte della Priula, seguire le indicazioni per Nervesa.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..