|
164 santa franca 50 km |
Giro con arrivo a santa franca in senso antiorario partendo da biana , buona pedalabilità qualche tratto in discesa un pò impegnativo perche sassoso .
Bellissimo il panorama dal monte la penna
partenza da biana , asfalto per bettola poi verso prato barbieri , a taffurelli si segue per rigolo con tratti sterrati , duro tratto sterrato per roncolo poi meno fino alla strada di predalbora , breve discesa poi a sinistra sterrata con qualche tratto a piedi fino al generatore eolico di pennula poi si pedala fin dopo il passo di santa franca .
subito dopo a sinistra ondulato sentiero fin al monte la penna , impegnativa discesa fin sopra costa poi a destra per cordani , breve asfalto a destra per forlini si sale su sterrata a prato barbieri con un tratto impegnativo , breve asfalto poi a sinistra si sale verso il monte di obolo con 5 minuti a piedi .
alla fine delle case si segue il sentiero che sbuca a monte solio , poi strada per badoni , sentiero per massara , breve salita poi discesa prima sterrata poi asfalto per biana .
purtroppo non conosco nessun'altra discesa , se qualcuno ne conosce qualcuna migliore lo segnali , grazie
acqua a biana , rigolo c'è scritto non potabile ma io l'ho tranquillamente bevuta , pennula , monte solio
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
biana valnure PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
emilio78
03.02.2022 10:54
sai in che stato sono i sentieri?
grazie