|
162 costa rasa , crinale ciarello 60 km |
Giro vario con continue salite e discese , difficoltà media con 1700 mt di dislivello , da fare con terreno asciutto altrimenti difficile per la tanta terra .
Fatto in senso orario con partenza da piozzano .
da piozzano si sale per monticello con tratti sterrati , poi asfalto per la costa del bulla , discesa per bergonzi , sterrata per casa sanese poi moiacce e saliceto .
ora si sale costeggiando la strada del caldarola salendo sopra fosseri poi longarini , tratto del sentiero 101 per la costa rasa .
discesa con un tratto poco battuto per corneto , breve asfalto poi dopo il campo sportivo a destra bella discesa su sentiero , breve risalita poi all'asfalto si scende e si risale a geneprino , saliscendi per pecorara vallerenzo , dura salita per casa del diavolo , bel crinale del monte ciarello , salita per lubiazze .
all'asfalto alla cappelletta si scende a destra poi si sale per casa lunga pezzetto ripido poi bel crinale con bella discesa su sentiero , alla strada a destra risalita poi a poviago discesa per la strada vallescura fino a pianello
acqua a monticello alla statua del valoroso , al campo sportivo di corneto , prima di vallerenzo e a casa lunga
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Piozzano PC
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
tado79
27.08.2016 15:42
bellissimo il crinale del ciarello, mai fatto prima e molto bello il cai 101 della costa rasa..
confermo che il giro è impegnativo e 1600 metri dislivello ci sono tutti...
il tratto poco battuto che scende a corneto è invaso per 50 metri dalla vegetazione molto spinosa...
ciao grazie x l'itinerario