|
SERLE - SAN BARTOLOMEO - TESIO |
Un giro al 90% asfaltato ma che d’inverno con la neve…..sui sentieri….consente di godere di una meta ambita e panoramica con una strepitosa vista.
Si parte lasciando la macchina a Nuvolento e l’ascesa verso Serle per il versante a sud-ovest inizia subito.
La strada è tutta asfaltata anche se di macchine ne passano poche.
Si segue sempre diritto sino ad arrivare al bivio dove viene indicato a Destra per Gavardo e a sinistra per il santuario di San Bartolomeo: questa è la nostra scelta.
Arrivati al ristorante l’Alpino si gira di nuovo a sinistra ed iniziano gli ultimi 1.000 mt di passione con lo sterrato finale che ci porta alla meta.
Il tempo di una foto se il panorama lo concede si vedono il Baldo, Il Pizzoccolo, Il Monte Uccia, la Maddalena, le cave del marmo, Sirmione e la rocca di Manerba.
Si scende da dove si è arrivati sino al bivio dove prenderemo per Gavardo girando a sinistra. Un po’ di Sali e scendi e poi si arriva al ristorante Tindaro dove ha inizio la discesa verso Gavardo.
Arrivati alla fine si gira a sinistra e poi a destra prendendo la Gavardina che ci riporterà a Nuvolento.
Buona girata.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE e PER TUTTI.
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
Instagram:
https://www.instagram.com/mtballmountainbs/
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
USCITA BRESCIA EST - DIREZIONE SALO'. USCITA NUVOLERA – NUVOLENTO. ARRIVATI AL SEMAFORO DELLA STRADA STATALE ALL'ALTEZZA DEL CENTRO VENENDO DA MAZZANO SI GIRA A DESTRA E SI PARCHEGGIA LA MACCHINA.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
nega
14.03.2010 16:23