|
Forcella Giais Costa Lunga mtb trail |
La salita parte da Costa di Aviano. Si seguono le indicazioni per il santuario della Madonna del Monte. Si prosegue lungo strada asfaltata direzione loc. Bornass (strada chiusa al traffico veicolare causa frana). Continuando lungo la rotabile del Piancavallo si raggiungono le antenne. Si continua lungo la pista "passeggiata delle malghe" verso Casera del Medico. Si pedala su pista forestale fino alla forcella sopra casera Valfredda. Si scende lungo il 985 fino ad incrociare il sentiero 988 che porta con breve salita alla Forcella di Giais. Panorama su tutta la pianura. La discesa sul sentiero Costa Lunga inizia su un tratto di ghiaione per poi continuare lungo la cresta erbosa. Con una breve deviazione (monumento ai caduti) si giunge fin sopra Marsure (diff. single trail S1/S2). Con qualche saliscendi sulla provinciale pedemontana si fa presto ritorno al punto di partenza.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..