Pusti gost- Puciualiza

Il sentiero qui da me proposto si estende per un totale di 34km ed un sviluppo di dislivello pari a 1900mt.. si sviluppa per 85% su strada bianca e sentiero di bosco, il restante 15% su un pezzo di strada.
Partenza dal campo sportivo... ci dirigiamo con la nostra calma verso Sella Sagata... da qui si prosegue verso Pusti Gost, una volta giunti quassù, proseguiamo sempre per la strada bianca fino al suo termine,ad un certo punto la strada davanti a noi diventa un T, andiamo verso destra per un decina di metri, e sulla nostra sinistra vedremo il nostro piccolo sentiero che ci porta alla nostra prima discesa...(S2)
Giunti a Ladina ci dirigiamo verso Coritis, prima di iniziare la nostra salita, sulla sinistra si intravede una strada che scende noi prenderemo quella fino al termine di essa, strada tutto sommata impegnativa, tutta bianca e tutta riportata, per lo meno oggi che lo fatta si è presentata cosi..arrivati in cima scendiamo per il famigerato sentiero di Matteo, inizialmente molto scorrevole poi sempre piu impegnativo, durante la discesa si giunge ad un vecchio rudere, qua si gira verso destra all'interno del bosco,ATTENZIONE prime curve esposte... è il caso di farle cn calma nonostante l'adrenalina in circolo per il primo tratto :P... ultimo tratto di discesa molto tecnico e ripido cn tratti a piedi... S2/S3... poi piccola risalita in spalla fino alla frazione di Ladina.. buon giretto e prestate attenzione....




Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
Tesc
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
01.02.2016
Località
Via Flavia, 33010 Resia UD, Italia
Regione
Friuli Venezia Giulia
Tempo Percorrenza
4-5
Distanza
34
Dislivello
1900
Difficoltà tecnica
Medio
Condizione fisica
Media
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
117
Downloads
9
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors