|
morello legri |
Ultimo giro del 2015!
Partenza dal bar Gelli alla Querce. Prendere per il parco di Travalle , attraversare il torrente Marina e passando per Calenzano e Sommaia si sale fino ad arrivare alla sbarra per la fonte del Ciliegio.
E' una salita sterrata di circa 7 km che passando appunto per la fonte del Ciliegio ci fa finire al rifugio del Gualdo. Prendere la strada asfaltata in salita per circa 3/4 km fino ad arrivare alla Fonte dei Seppi. Da qui parte una bella strada forestale tutta su sterrato che ci porterà fino a Poggio all'Aia , la vetta piu' alta del Morello. Raggiunto la cima si inizia a scendere seguendo il sentiero 00 in direzione Legri /Le Croci. La discesca ci porterà velocemente presso il castello di Volmiano e quindi al lago di Legri. Da qui prendere la strada che sale proprio davanti al lago e proseguendo il sentiero ci troveremo in località la Chiusa. Attraversare la strada asfaltata e proseguire per il parco di Travalle fino ad arrivare al punto di partenza.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
bar Gelli in Via Firenze
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
ALESSINO1976
07.01.2016 13:51
ile in questo periodo...grazie ciao