|
Monte Joanaz |
Il tracciato si svolgerà al 60% su strada ed il restante 40% su sterrato, la partenza la efettuiamo da Canal del ferro di Sopra, la strada parte quasi subito con la salita, che ci accompagnerà fino alla cima, non sarà mai troppo ripida, ma sarà costante, l'ultimo tratto per raggiungere il monte si svolgerà su strada bianca, dove ci divertiremo a fare slalom tra le voragini presenti su di essa....
Il panorama che si godrà una volta giunti sulla cima ci ripagherà della nostra piccola fatica fatta per giungerci, allego foto, andate a fare un giro,anche se è un piccolo giro una volta giunti sopra vi saprà soddisfare ;)
Passiamo alla discesa, che inizialmente sarà sulla strada por poi passare su un sentiero, molto sconnesso con radici, e parecchi buchi che ci obbligheranno a rallentare o a fare slalom fra gli alberi.... parecchio impegnativo questo primo tratto, prestate attenzione, S2/S3.
Il secondo tratto di discesa si svolgerà per sentiero molto sassosi e con parecchi gradini, asciutti sono abbastanza semplici ma bagnati portano parecchia difficoltà, anche qua prestate attenzione S2, se volete testare le sospensioni non c'è sentiero più indicato secondo me... :)
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..