|
Zuc de Cros b.go Frattins mtb trail |
Partenza campo sportivo B.go Cologna (Montenars). Si raggiunge B.go Jouf su strada asfaltata. Proseguire in salita lungo la pista forestale fino all'imbocco del sentiero segnavia Cai 715. Si pedala il sentiero (95%) fino loc. Zuc de Cros. Si sale spingendo fino al successivo bivio (10 minuti a spinta). Si prende a pedalare in traverso il sentiero segnavia Cai 714. Si supera la frana spingendo la bici per altri 15 minuti fino ad arrivare pedalando al prossimo bivio. A destra si scende al Roccolo (altra bella discesa descritta in precedenti post). Si sale invece per altri 10 minuti fino ad arrivare a scollinare. A destra sale ripidamente il sentiero che porta in cima al Cuarnan. Inizia la divertente discesa su sentiero facile (appena manutentato per gara podistica) che porta alla chiesetta di S. Maria Maddalena (diff. single trail S1/S2). Su strada asfaltata si risale fino loc. il Roccolo dove si prende sulla sinistra la carrareccia per il M.te Campeon. Giunti al bivio per il M.te Faeit si scende sulla sinistra lungo il sentiero per B.go Cologna (diff. single trail S2). In breve si rientra al punto di partenza.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..