|
M.te Guarda Val Resia mtb trail |
Partenza dal campo sportivo di Oseacco (ampio parcheggio). Raggiunto il paese di Stolvizza si riprende a salire lungo la strada cha porta prima a Coritis e poi con rampe impegnative in pietra a M.ga Coot. Si spinge la bici lungo il sentiero Cai 741 fino sotto al M.te Plagne. Si prosegue in cresta (Cai 731) alternando entusiasmanti tratti in bici ad altri brevi a spinta (fare attenzione all'esposizione). Raggiunta forc. Pradolino si continua lungamente in cresta oltrepassando il M.te Chila. Dopo il secondo bivio per Glivaz il sentiero prende a salire verso il M.te Nische (brevi tratti a spinta) per poi digradare sui prati dove si trovano i ruderi di C.ra Nische. Si lascia sulla sinistra il sentiero per S.la Carnizza continuando lungo un traverso in contropendenza (stretto). Dopo numerosi tornanti si giunge agli stavoli Provalo. Si prosegue lungo il sentiero 734b più impegnativo (diff. single trail S2/S3 salti rocciosi) rispetto la variante lungo il 734a. Giunti ad Oseacco in breve si fa ritorno al punto di partenza.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..