|
138 colline tra ponte dell'olio e gropparello 50 km |
Giro tra le colline di ponte dell'olio e gropparello , pedalabilità totale , fatto con terreno asciutto , c'è tanta terra quindi difficile con terreno fangoso .
le 2 salite principali sono corte ,asfaltate e ripide , le discese sono dolci e lunghe sempre con bei sentieri nei boschi , nel primo tratto si seguono i cartelli rossi del Moia Bike .
Difficoltà media , senso antiorario
Partenza da Godi di s giorgio , asfalto per rizzolo - casa dell'orso , si gira a sinistra e si sale sulla strada che diventa sterrata , poi a sinistra si segue il sentiero prima in salita poi in discesa fino a tollara .
Asfalto e si prende a salire seguendo sempre i bolli rossi su sterrata lungo il ruscello , si trova l'asfalto a sarmata , dopo il cimitero a sinistra , al ruscello si sale duro fino al crinale , a sinistra dopo il cimitero , bella discesa nel bosco su sentiero , alla strada al ruscello ( ci si è passati in salita ) si scende 200 mt poi a destra si sale su sterrata , poi a sinistra attorno un laghetto , fino ad arrivare a ronco .
discesa poi a destra si sale verso riglio su bella strada sterrata , guado , asfalto poi a sinistra per gropparello su asfalto poi sterrato .
Si arriva a banzola poi barzano dove un bel sentiero porta a gropparello , si scende poi sul bellissimo sentiero fino a sariano - celleri con un guado .
ora asfalto poi un altro guado sul riglio e stradina per godi
acqua al cimitero di sarmata e a gropparello all'inizio della discesa
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
godi strada tra ponte dell'olio e san giorgio
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..