|
Mareto SuperBike |
Percoso Gara Campionato Interprovinciale CSAIn 2015
20 km dislivello 800m
Il percorso si sviluppa sul Monte Aserei, Partenza da Mareto dopo un primo tratto di sterrato che porta a Nicelli si prende la strada asfaltata con pendenza max 19% per circa 2 km fino al passo del Monte Albareto, da li si gira a dx e parte lo sterraro sui pascoli pendenza max 19%, arrivati sotto alla cima del monte si ridiscende veso Nicelli e poi, su asfalto, ancora a Mareto.
Giunti a Mareto imbocca la strada sterrata che porta alla Sella dei Generali (Max 19%), dopo 2.5 km si arriva al "Fontanone" superato il quale ci si trova a sx il sentiero CAI N.001 lo si prende e si ritorna su, attenzione al primo tratto molto rovinato.
Arrivati in cima si gira a dx e si sale ancora, dopo due strappi la strada spiana ed entra ne bosco, si sale ancora senza pendenze rilevanti. Giunti in cima si gira a dx e si prende la discesa fino alla strada della Sella dei Generali e poi a sx verso Campagna ed in Fine a Mareto.
La discesa non è particolarmente difficile ma presenta diversi tagli dovuti allo scorrere dell'acqua piovana.
Percorso è sconsigliato dopo forti piogge
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Partenza da Mareto, Farini (PC)
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..