|
morello asino vecciolino trincea guardrail mezzaserpe cipressaia fantasma |
Giro molto divertente fatto a inizio settembre 2015. Partenza dal bar Gelli in via Firenze, poi passando da Travalle attraversare la Marina e iniziare a salire verso Sommaia.
La salita sulla traccia è tutta su asfalto in quanto i tafani ci mangiano: come alternativa si sale su sterrato dalla fonte del Ciliegio. Arrivati alla Fonte ai Seppi salire fino al ripetitore e qui iniziano le discese. Si scende dall'Asino che vola, arrivati alla strada dei Seppi si scende dal Vecciolino, si risale brevemente da asfalto , poi ci si butta dal guardrail , mezzaserpe , cipressaia. Arrivati sulla strada Ginori , si prende a sinistra verso Firenze e all'incirca dopo un km si trova una discesa a destra ( della quale non ricordo il nome anche se a un certo punto quasi alla cava c'è un cartello
con scritto "il fantasma di babbo natale").
A questo punto si pedala fino a Doccia , poi un pò di stradelli che ci conducono alla strada principale asfaltata di Calenzano. Si prende in direzione Prato fino rientro al bar Gelli.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
bar Gelli sulla via Firenze
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..