|
M.ga Malins 206 C.ra Razzo mtb trail |
Partenza loc. Pradibosco. Su pista forestale con pendenze "tipicamente" carniche si raggiunge M.ga Malins. Superato il " muro" di cemento, sfiniti, si approda alla conca prativa dove si trova m.ga Festons. Raggiunta l'omonima sella (panoramica sul m.te Bivera) si scende in direzione Sauris per prendere subito sulla destra, in leggera contropendenza, il sentiero 206. La traccia e' stata appena pulita per l'evento sportivo "trail delle orchidee" (pedalabile al 60%). Saliscendi, traversi panoramici ed una entusiasmante aerea discesa per finire a sella Rioda. Breve tratto su asfalto e poi si segue una sterrata fino a c.ra Razzo. Nuovamente un breve tratto di asfalto fino al rif. Tenente Fabbro dove si imbocca sulla destra la carrareccia che scende a C.ra Campo. Risaliti a for. Lavardet ha inizio la divertente discesa su piste e single track che termina Pradibosco.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
castro1
11.06.2018 10:42
Grazie