|
Giro Torreselle (Isola Vicentina) |
Itinerario semplice e corto per chi ha poco tempo.
La mia partenza è dalla statale di San Tomio di Malo. Si va verso Isola Vicentina per la statale, sorpassate la chiesa (alla vostra sx) e girate a dx quando arrivate in corrispondenza della piazza.
Superate il ponte e seguite la strada che porta a San Tomio per "fondomuri". Invece di girare a destra sulla strada che passa vicino al campo da calcio e che porta al mangimificio continuate dritti per salire fino a Torreselle.
Proseguite per Torreselle sempre tenendo la strada principale fino a quando arrivate a un incrocio con una panchina sulla destra e girate a sx.
Ora comincia la discesa, ci sono un paio di tornanti ancora da fare su asfalto e a un certo punto su un tratto dritto a sx si vede una panchina. girate in corrispondenza della panchina a sx per il sentiero. Subito si presenta un bivio, tenete la strada a sx.
Proseguite per tutto il sentiero boschivo fino a quando arrivate su una strada di ghiaia. seguite questa strada che si trasformerà in cemento da li a poco. a un certo punto la strada di cemento arriva a un vicolo cieco con davanti il portone di una casa e 20 metri prima un sentiero sulla dx. prendete quel sentiero e seguitelo fino a quando vi riporterà in centro a Isola vicentina.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Dal centro di Isola Vicentina
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..