|
126 foresta umbra 64 km |
giro con arrivo alla foresta umbra partendo da vieste , fatto in senso antiorario , si percorrono tratti poco battuti , pedalabilità quasi totale , pochi minuti in discesa a piedi .
Partenza da vieste e asfalto fino all'inizio della foresta , prima della curva si oltrepassa il filo spinato sulla destra , nell'angolo tra il tratto parallelo la strada e quello perpendicolare , ci sono dei sassi mossi .
parallelo alla statale c'è una stradina in terra battuta che sale fino a congiungersi ccon quella che sale dal passo tra peschici e vieste , si sale a sinistra e si prosegue poi ancora a sinistra breve discesa ,
inizia ora la salita per baracconi , dopo alcuni tornanti un tratto molto duro poi sale meno impegnativo fino alla forestale .
al bar si prende il sentiero poco visibile per il bosco paveri (mi pare) , si trova il cartello poco dopo .si arriva ad un poggio su bel sentiero poi si scende a zig zag su sentiero un pò difficile poco battuto ma sempre con i segni gialli e biancorossi , alcuni tratti a piedi per i rami , fino all'asfalto .
breve discesa poi all'area picnic si sale destra per il sentiero della valle , tutto in terra battuta e tutto pedalabile si arriva alla strada che arriva a torre palermo , discesa per ginestra , dopo un lungo dritto a destra stradina con un breve tratto di sentiero .Noto con piacere che quest'anno è battuto e segnato .
si arriva alla strada , si sale 10 minuti a sinistra e si segue la strada della cresta , all'asfalto a destra poi sinistra si sale e si scende per la strada dell'oleificio poi vieste
l'acqua c'è solo al bar
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
vieste
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..