126 foresta umbra 64 km

giro con arrivo alla foresta umbra partendo da vieste , fatto in senso antiorario , si percorrono tratti poco battuti , pedalabilità quasi totale , pochi minuti in discesa a piedi .

Partenza da vieste e asfalto fino all'inizio della foresta , prima della curva si oltrepassa il filo spinato sulla destra , nell'angolo tra il tratto parallelo la strada e quello perpendicolare , ci sono dei sassi mossi .
parallelo alla statale c'è una stradina in terra battuta che sale fino a congiungersi ccon quella che sale dal passo tra peschici e vieste , si sale a sinistra e si prosegue poi ancora a sinistra breve discesa ,
inizia ora la salita per baracconi , dopo alcuni tornanti un tratto molto duro poi sale meno impegnativo fino alla forestale .
al bar si prende il sentiero poco visibile per il bosco paveri (mi pare) , si trova il cartello poco dopo .si arriva ad un poggio su bel sentiero poi si scende a zig zag su sentiero un pò difficile poco battuto ma sempre con i segni gialli e biancorossi , alcuni tratti a piedi per i rami , fino all'asfalto .
breve discesa poi all'area picnic si sale destra per il sentiero della valle , tutto in terra battuta e tutto pedalabile si arriva alla strada che arriva a torre palermo , discesa per ginestra , dopo un lungo dritto a destra stradina con un breve tratto di sentiero .Noto con piacere che quest'anno è battuto e segnato .
si arriva alla strada , si sale 10 minuti a sinistra e si segue la strada della cresta , all'asfalto a destra poi sinistra si sale e si scende per la strada dell'oleificio poi vieste

l'acqua c'è solo al bar




Come arrivare al punto di partenza

vieste

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
pozzoligio
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
25.06.2015
Località
vieste
Regione
Puglia
Web
Homepage
Tempo Percorrenza
5h30'
Distanza
64
Dislivello
1500
Difficoltà tecnica
medio difficile
Condizione fisica
impegnativo
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
82
Downloads
17
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors