|
Colle Curnic 632 mtb trail |
Su strada asfaltata da Resiutta si raggiungere Prato di Resia. Ha inizio la sterrata che porta a Sella Sagata. Si prosegue fino alla Baita degli Alpini dove sulla destra si prende la carrareccia che sale al Pusti Gost. Con alcuni saliscendi e poi in salita (tratti cementati) si raggiunge un bivio (su curva destrorsa). Si scende fino ad imboccare sulla sinistra il sentiero (segnavia Cai 632). Il sentiero presenta attualmente uno schianto (che si evita passando sulla sinistra) e un brevissimo tratto franoso agilmente percorribile con bici a mano. Fino alla congiunzione con il sentiero 638 il tracciato si presenta mediamente difficile con un paio di passaggi trialistici (diff. single trail proposta S2/S3).
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..