|
ROE', MONTE CORO, PRANDAL, POMPEGNINO |
Giro easy adatto a tutti per tastare il terreno di una delle zone più belle d'Italia.
Lasciamo la macchina a Roe' Volciano e ci dirigiamo su ciclabile verso Vobarno dove prenderemo la salita del famoso Cargiù. Arrivati allabaita ( passo Fobbietta ) prendiamo la salita davanti a noi e termineremo l'ascesa verso il Monte Coro. Da qui poi scenderemo verso il piazzale dei Castagni , da dove hanno inizio tanti altri giri,e proseguiamo verso Peracque.
Dopo poco giriamo a sinistra e arriveremo alla frazione di Caneto quindi baita Prandal. Continuiamo fino a prendere una strada in salita asfaltata che poi diventa singletrack con alcuni passaggi belli e stretti. Un paio si superano a piedi tra cui un guado con una bellissima conca d'acqua. Arriveremo in zona radar di Pompegnio dove risaliamo per circa 100 metri lineari molto impegnativi per godere di una discesina nervosa ma adrenalica non lunghissima che ci riporterà sulla ciclabile.
GIRO CONSIGLIATO PER MOUNTAIN BIKE ALL MOUNTAIN O ENDURO e E-BIKE
BUONA PEDALATA
GIULIEN
MTB ALL MOUNTAIN BS
Seguici su Facebook:
https://www.facebook.com/mtballmountainbs/
YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UC_1wLnavWqob0-2FGZ5r2QA
O mandaci una mail per qualsiasi indicazione:
file124mtb@gmail.com
NB: Al momento dell'inserimento il presente giro è tutto fattibile senza particolari problemi. Si declina ogni responsabilità su eventuali inconvenienti dovuti alla mancata manutenzione dei sentieri o al deterioramento degli stessi a causa di agenti esterni e/o naturali e ad una errata valutazione del tour.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
ROE' VOLCIANO ( BS ) - ZONA MANUEL BIKE RICCA DI PARCHEGGI.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..