|
M.te Gjaidet mtb trail |
Partenza da Imponzo. Da Cedarchis si prende la strada asfaltata della Val D'Incarojo. In località Piedim si svolta a destra sul ponte in direzione Rinch. Le pendenze della carrareccia, a tratti cementata sono sempre impegnative. Raggiunti i ruderi di Malga Oltreviso si continua sempre dritti tralasciando le indicazioni per Lunze (Illegio). Attraverso saliscendi si raggiunge il sentiero (segnavia cai) che porta sulla cima del Gjaidet. Un primo breve tratto risulta ciclabile, ma poi si procede a spinta (salita ripida) fino a raggiungere la panoramicissima vetta del m.te Giadet (15 min.). Per la descrizione della discesa rimando al sito degli amici di Calcarea:
https://calcarea.wordpress.com/…/discesa-dal-monte-gjaidet…/
Dalla cima diff. single trail S2
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..