|
Troi di aris mtb trail (M.te Faeit) vers. 2 |
Partendo da Billerio si sale sulla rotabile per B.go Cragnolini. La carrareccia, per la pendenza a tratti faticosa, porta fino al trivio del m.te Faeit. Sul prato antistante ha inizio il sentiero che scende verso Magnano in Riviera (diff. single trail S1). Si sbuca sulla rotabile percorsa in predenza e si risale fino all'imbocco del sentiero (loc. Aris). Anzichè proseguire sulla destra verso Artegna la traccia proposta segue un sentiero a tratti impegnativo che ripidamente degrada verso Magnagno in Riviera, con alcune varianti (più difficili e da sistemare) rispetto al precedente itinerario (diff. Single trail S2/S3).
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
katanaman
09.02.2015 11:48
Chi lo fa tutto in sella è molto "pengio"......
I due cavi per la legna rompono il ritmo e poi a me è risultato difficile riprendere la concentrazione.
Credo che comunque con il bagnato sia abbastanza improponibile per persone normali.
Divertente comunque, anche se avrei tagliato qualche ramo in due o tre traiettorie.
La prossima volta porto il seghetto.....
Mandi.