|
Troi di aris mtb trail (M.te Faeit) vers. 1 |
Partendo da Billerio, lungo strada asfaltata, si raggiunge la frazione di Coia (Tarcento). A Sammardenchia sulla sinistra si prende una pista forestale (piccola frana iniziale) che taglia le pendici meridionali del M.te Faeit. Poco dopo sulla sinistra si imbocca il primo sentiero (in fase di sistemazione) che confluisce sulla rotabile per B.go Cragnolini. Si riprende a salire lungo la faticosa carrareccia che porta fino al trivio sul m.te Faeit. Sul prato antistante ha inizio il sentiero che scende verso Magnano in Riviera (diff. single trail S1). Si sbuca sulla rotabile percorsa in predenza e si risale fino all'imbocco del sentiero (loc. Aris). Anzichè proseguire sulla destra verso Artegna la traccia proposta segue un sentiero a tratti impegnativo che ripidamente degrada verso Magnagno in Riviera (diff. Single trail S2).
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Non si garantisce la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Buon divertimento
FrEe Ul BiKeRs
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..