Giro su asfalto Grottaccia/Passatempo/Montefano

Bel giro per fare fondo, su asfalto. Partenza sempre dalla frazione di Grottaccia nel parcheggio davanti al Bar La Sosta. Si prende per 1 km la strada in direzione Avenale, dopo il vecchio campo sportivo dietro la Chiesa Beata Vergine di Lourdes, prendete a destra per via L. B. Alberti che attraverserete interamente fino a sbucare sulla Provinciale Cingolana. A questo punto svolterete a sinistra percorrendo la Provinciale in direzione Cingoli, fino ad oltrepassare il Ristorante Villa del Cerro, terminato il rettilineo, svolterete in discesa a destra per Via Castelletta che percorrerete in tutta la sua lunghezza fino ad oltrepassare la discarica e sbucare sulla strada Pavanella. Qui svolterete a sinistra e scendete fino alla località San Faustino, all'imbocco della Provinciale prendete a destra in direzione Filottrano ma arrivati al ponte con bivio per S. Ignazio, tirerete dritti in pianura lungo la Provinciale 111, strada dissestata in falsopiano. All'intersezione con la Provinciale 362 che porta a Filottrano, tirerete sempre dritti lungo via Fiumicello che poi prende denominazione di Via Fratte. Poco dopo arrivate in località Passatempo e qui svolterete a destra dove inizia la salita lungo la Provinciale Septempedana. Costeggerete la zona PIP Beldiletto oltrepasserete la zona di Montefiore di Recanati ed infine arrivate a Montefano da dove si prosegue in direzione Appignano. Poco prima di Appignano, si svolta a destra in contrada Lame e si prosegue fino alla frazione di Botontano da dove si arriva a Grottaccia di Cingoli.




Come arrivare al punto di partenza

Arrivati alla frazione di Grottaccia provenendo da Macerata, sulla destra davanti al Bar La Sosta c'è un parcheggio con all'ingresso una fonte di acqua potabile, li potete parcheggiare

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
bikersgiant
Avatar
Tipologia
Itinerario da A ad A
Inserito il
04.02.2015
Località
SP25, 7a, 62011 Cingoli MC, Italia
Regione
Marche
Tempo Percorrenza
2 ore e 30 minuti
Distanza
47.0 km
Dislivello
636
Difficoltà tecnica
facile
Condizione fisica
facile
Scarica la traccia GPS
Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS.
Visite
28
Downloads
4
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors