|
Gravel in #Brianzalandia |
Si pedala lambendo il più possibile i corsi d’acqua presenti nella zona. Il Seveso, fiume che attraversa Cusano, il Villoresi, opera straordinaria che preleva acqua dal Ticino e attraverso un canale artificiale di quasi 90km raggiunge il fiume Adda distribuendo nel frattempo acqua ai campi agricoli sparsi su tutto il territorio tra Prealpi e la città di Milano, l’Adda, l’imponente fiume che raggiunge il grande Po dopo essere risorto dal lago lariano del ramo di Lecco, ed infine il Lambro, che percorrendo in verticale tutta la Brianza è per forza di cose presente nel progetto.
La traccia per ora è solo una Bozza, stiamo lavorando per renderla il più precisa e utilizzabile possibile, nel frattempo viene offerta per dare la possibilità a chiunque di iniziare a metterci sopra le ruote per vedere l'effetto che fa!
cliccando sul web-link troverete anche un resoconto del nostro test, con qualche elemento in più utile a chi ne avesse bisogno.
Max
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
autostrada A4 uscita Cormano
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Jumpnotzero
26.01.2015 14:10