|
my_superenduro2014 |
Percorso che con qualche modifica sui trasferimenti per evitare di schiacciare troppo asfalto, mette in fila la ps 5 e la ps 6 dell'EWS 2014.
Partenza da Vado ligure, si sale verso Segno in direzione rocche bianche, dopo le rocche, deviazione a sx per arrivare alla colla di San Giacomo, lungo la salita a dx del monumento troviamo l'inizio della ps 6, per chi vuol accorciare il track.
Si prosegue lungo la strada bianca in direzione Pian dei corsi (una valida alternativa è seguire il sentiero "TA" all'inizio della pista di accesso al parco eolico di feglino), arrivati su asfalto, si sale ancora fino all'ex base nato, giunti alla base inizia un tratto su sentiero AV con rilanci, che ci porta ad uno spiazzo erboso, da lì inizia la ps 5, veloce, corta con appoggi su buon fondo, facile. Finita la ps 5 ritorniamo alla colla, poi il sentiero a dx che porta fino al Monte Alto, inizia la ps 6, veramente divertente e lunghissima, senza grandi difficoltà tecniche ma da guidare con attenzione alla fine le braccia esplodono.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..