|
Passo Vezzena-Bocchetta Portule-Malga Galmarara |
Posteggiare l'auto all'imbocco della strada bianca che sale in Val Galmarara, immettersi sulla strada asfaltata che porta in direzione Passo Vezzena e dopo circa 5 km, arrivati in località Osteria al Ghertele svoltare a sinistra e salire per la strada sterrata fino a Casara Mandrielle, tenere la destra e seguire la strada sterrata che porta a Malga Camporosà, Malga Basson e Passo Vezzena.
Arrivati a Passo Vezzena (eventuale sosta al Ristorante Vezzena) prendere la strada sulla destra che porta a Forte Buse Verle/ Porta Manazzo/Larici, il primo tratto è asfaltato poi diventa bianca fino a Rifugio Larici. Proseguire dopo aver oltrepassato Rifugio Larici e svoltare a sinistra su strada bianca che sale a Malga Larici di Sotto, proseguire fino a Bocchetta Portule (zona panoramica spettacolare) iniziare la discesa dove troverete quasi subito sulla vostra sinistra il fontanello per l'acqua. Si arriva a Campo Gallina nella zona dei monumenti, svoltate a destra per Malga Galmarara. Giunti alla malga, si svolta ancora a destra e si scende per la strada sterrata fino a dove avete posteggiato l'auto.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Da Asiago si arriva al Bivio Italia in località Canove e si gira a destra per Camporovere/Passo Vezzena, oltrapassata la vecchia osteria Alla Tagliata proseguite la strada è in discesa, al termine del tratto in discesa la strada spiana, fate attenzione sulla destra troverete una strada bianca che sale verso Val Galmarara, siete arrivati.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
nega
17.07.2016 13:00
Consigliato. Grazie per la traccia.