|
104 monte dinavolo 45 km |
Questo è , per me , uno dei migliori giri sul monte dinavolo
Partenza da niviano , asfalto per colonese dove si gira a destra , si prosegue su belle stradine con breve asfalto e bello sterrato fino al sentiero che sbuca a case bagnolo su salita leggera .
Ora asfalto un pò più impegnativo in salita per mandrola dove si gira a destra su sterrato ripido per il monte dinavolo , discesa sterrata per castellaro dove si gira a destra su stradina per debè dove si ritrova l'afalto , si gira a destra si oltrepassa la chiesa e al cimitero si gira a destra 20 metri prima del sentiero cai che scende a coni .
Si costeggia il campo stando a sinistra e poi si entra nel bosco su sentiero poi stradina fino alle case dove la strada si allarga e si sale a destra su strada poi , poco dopo a sinistra in discesa .
alle case si sale a destra su tratto corto e ripido , poi a sinistra per rio soprano .
Asfalto per bassano , a sinistra su sentiero poi a destra su asfalto fino al sentiero di donzella sulla sinistra , discesa ,breve risalita poi lungo sentiero dritto , poi a sinistra tratto duro in salita . poi discesa per rivergaro , lungotrebbia e stradine per tornare a niviano
fontanella d'acqua appena prima di debè sulla sinistra e a rivergaro
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
niviano ex ss45
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
ghigghi
06.09.2014 18:46