|
Trebbio Monte colombo Monte bruchelle |
Il giro attraversa le tre vallate forlivesi, parte dalla valle del montone attraversando poi quella del rabbi e terminando in quella del bidente.
Il percorso non è altro che un prolungamento di quello già postato in precedenza, ovvero il classico giro monte paolo, trebbio, monte colombo.
Da quì però inizia la variante, si scende su ghiaia velocemente alla località di tontola, da qui su statale fino a San Savino per poi prendere la ghiaiata fino in cima a monte bruchelle.
Una volta qui il giro può avere varianti infinite, ma visto il chilometraggio io ho preferito prendere un breve ma divertente single track che ci porterà ad una ghiaiata in località cusercoli.
N.B. Arrivati sulla statale la traccia vi porterà a dx verso cusercoli, poichè ho dovuto fare 'rifornimento', se non avete bisogno di acqua girate a sx e sarete a mezz'ora da forlì.
DA EVITARE IN GIORNATE MOLTO CALDE
Mentre invece si può fare anche nei mesi invernali, a patto che sia trascorsa almeno una giornata dall'ultima precipitazione.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
nick rivers
25.04.2017 20:12