|
Sella Kriz 711 mtb trail |
Itinerario molto impegnativo ma di immensa soddisfazione! In salita il sentiero non concede mai tregua. Nella parte alta la mulattiera corre aerea sul pendio erboso della montagna. Per provare ad affrontare gran parte della salita in sella alla mtb è preferibile avere un buon grado di allenamento. E' consigliabile effettuare l'itinerario in una giornata di bel tempo per poter godere al massimo del panorama verso la pianura e verso l'arco alpino. Meglio evitare giornate (estive) troppo calde. Nella parte alta dove il sentiero è più esposto si deve prestare la massima attenzione perché la presenza di sassi, soprattutto in discesa, può far perdere il controllo (pericoloso). Da sella Kriz è possibile raggiungere il Rif. Monteaperta allungando la gita.
Buon divertimento
P.s.
Chiunque decida di affrontare gli itinerari da me proposti si assume tutte le responsabilità per i rischi ed i pericoli a cui può andare incontro. Il creatore non può infatti garantire la piena percorribilità degli stessi e non si prende alcuna responsabilità di tipo civile o penale in caso di danni e/o infortuni occorsi a discapito di chiunque.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Lucianomtb
18.05.2014 10:16
Itinerario meraviglioso con discesa lunghissima ed entusiasmate. Nella parta alta sembra quasi di "volare" in mezzo al cielo con la bici (come nel film ET)