|
091 attorno al monte lazzaro 60 km |
Giro impegnativo ,in senso orario con tratti impegnativi
si parte da travo , asfalto verso donceto , sterrato a tratti duro per pagliara vei pietra perduca e parcellara , ancora duro dopo il caldarola per il sentiero 101 poi a sinistra traverso sopra fosseri per longarini ,.
Ho seguito a destra un brutto sentiero per corneto , ho modificato la traccia inserendo quello successivo che ho fatto in precedenti giri decisamente migliore , anche a marzonago sono salito diretto molto duro , anche quì ho modificato la traccia con un tratto più dolce notato dopo .
discesa per corneto dove appena dopo il campo sportivo si gira a destra , dopo 500 metri in discesa bisogna girare a destra su un breve salita poi bel sentiero in discesa , al torrente risalita breve asfalto poi a sinistra sterrato per marzonago lubiazze , poi discesa per casa lunga , salita alla cresta crinale poi discesa su stradina poi sentiero , all'asfalto risalita per poviago , discesa per la vallescura .
per risalire ho fatto la più dura corta e diretta risalita per monticello partendo dall'agriturismo val luretta
poi discesa per pillerone .
acqua a travo , vei , case caldarola , corneto , lubiazze , monticello
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
travo piacenza
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..