|
Campiani |
Riscaldamemto lungo la cliclabile sulla sponda del fiume Mella. Superato l'attraversamento della statale a Collebeato proseguiamo sino al ponte di ferro che viene attraversato per tornare indietro sulla sponda opposta. Appena raggiunto l'abitato di Collebeato si imbocca, dopo qualche deviazione, Via S. Stefano, che dopo untratto asfaltato molto ripido ma corto prosegue su sterrato abbastanza impervio sinog alla ex abazia di S. Stefano. Superare la cost ruzione e proseguire sulla siniistra su single track in falso piano fino ad una radura con zona picnik.
Poco dopo inizia la discesa che inizialmente pedalabile diventa presto molto tecnica, a tratti non pedalabile. Raggiungiamo la statale Via Campiani in prossimità del passo che raggiungiamo risalendo brevemente. Al bivio sul valico prendiamo a sinistra salendo ancora sinomad un bicvio sulla destra indicato da lacune frecce sula mamto stradlae. Questa è la discesa che porta nuovamete in basso, inizialmente aevole diventa tecnica a tratti non pedalabile.
Raggiunga via torricella, svoltiamo sinistra e ci dirigiamo verso la seconda salit di via Valle Bresciana. Saliamo sj asfalto ripido che superato il ristorante sulla sisnistra divmenta ciotolato a tratti molto sconnesso. Albivio per il monte Palosso si segue a destra continuando a salire leggermente fino a scollinare per l'ultima discesa verso Urago Mella.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
LocalitàUrago Mella Brescia
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Rikyzzzz
17.05.2018 22:01
https://youtu.be/LHxQfaB-Pzs
Buone pedalate