|
Roma 70 - Villa Pamphilj - Roma 70 |
Si parte dal quartiere Roma 70 (via Fausto Coppi) situato nella zona Sud/Est della città; si percorre tutta la ciclabile di Grotta Perfetta - Cristoforo Colombo fino alle Terme di Caracalla. Da qui si va direttamente su Circo Massimo per poi attraversare il Tevere ed il quartiere Trastevere (molto caratteristico). Si pedala ancora un po' e si arriva all'ingresso della villa su via Vitellia. Sulla traccia c'è il percorso (in villa) che ho fatto personalmente, ma se ne potrebbero fare tanti altri; ci vuole tempo e tanta voglia faticare...
Durante la pedalata di ritorno si passa dal quartiere Monteverde e Garbatella (senza addentrarsi nei vicoli o stradine) per far poi ritorno sulla ciclabile di Grotta Perfetta e quindi ritornare al punto di partenza.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Dal Centro Commerciale "I Granai" percorrere via Mario Rigamonti (verso sud) per poi inserirsi su via Tazio Nuvolari quindi via Adolfo Consolini. Alla fine della via (tutta in controsenso) si incrocia con Fausto Coppi.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..