|
087 prato barbieri 58 km |
Giro impegnativo con pedelabilità quasi totale , belle stradine nei boschi con bei panorami , difficoltà tecnica media .
Partenza da viustino dal parcheggio della trattoria , 5km di asfalto e dopo ronco inizia la strada bianca in leggera salita fino a riglio con 2 guadi , salita impegnativa prima asfaltata poi bianca .
Nei pressi di case isolate proprio sulla strada c'è una grande quercia centenaria molto bella , ci si passa sotto .
Si arriva a massara per salire su sentero poi strada per monte solio , un tratto piano poi a sinistra impegnativo sentiero per il monte di obolo , discesa per prato barbieri poi strada per sbucare verso la costa della mora dove si fanno vari tagli per evitare l'asfalto .
A mistà si sale fino al poggio micheli per scendere a castellana è il vezzeno , 5 minuti a spinta poi lunga stradina fino a carini , bellissima discesa per gropparello sariano , poi lungovezzeno fino a cimafava
Ci sono 2 guadi nel riglio e 1 nel vezzeno , sono facili ma attenzione alla portata dei torrenti .
Acqua a monte solio - varini , poi fontana a mistà appena sotto dove si gira , cimitero di castellana e campo giochi a sariano
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
viustino vicino a san damiano , s giorgio , carpaneto
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..