|  | il crestino di Finale | 
	
        
	
    
        Uscita interessante per gli appassionati dell'off road impegnativo.
Partenza da Feglino (comodo per chi in autostrada, arriva da levante), breve tratto su asfalto per poi salire su sterrato con buon fondo.
Salita abbastanza lunga, superato il Colle di San Giacomo, in breve lasciamo la principale per salire verso 2 pale eoliche ed infilarsi nel bosco, sempre su tratturo ben ciclabile (solo la breve salita alle pale è impegnativa).
La discesa subito ha ancora qualche rilancio e nella prima parte non è molto impegnativa, poi, tornati alle pale eoliche, si inzia a ballare, alcuni tratti sono decisamente impegnativi, da addeeti ai lavori.
Per godere appieno dei sentieri, è indicata una buona escursione della forcella, ma il percorso è fattibile per tutti coloro che hanno una buona capacità di guida. 
    
	
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
    
	
      
    
    
	
            
    Come arrivare al punto di partenza
    
    arrivando in autostrada da levante, uscita Feglino e parcheggiare in paese, arrivando da ponente, uscita Finale, poi salire a Feglino da Finalborgo.    
        
    
    
Cartina
    
    
    
            
        
    Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
   
    
    Commenti
    
        Non ci sono ancora commenti..