|
Forno di Coazze - Ciargiur - Cervelli |
Partenza dalla piazza di Giaveno, salita da borgata Buffa, svolta a sinistra per incrociare e prendere lo stradone, seguente deviazione alla cartiera sotto Coazze in direzione Sangonetto per poi proseguire fino a Forno di Coazze, dove al ristorante si svolta a sinistra e poi alla chiesetta nuovamente a sinistra imboccando una strada che sale subito e poi proseguendo verso Borgata Rolando e proseguimento su strada sterrata fino al Ciargiur.
La discesa parte dal fondo del prato in discesa che si trova della parte bassa e a destra del Ciargiur, si entra nel bosco proseguendo dritti in discesa con leggera deviazione a sinistra fino ad incrociare un sentiero che si percorrerà continuando a destra. Il sentiero è un single-track XC / All Mountain con una sola deviazione verso il fondo dove si dovrà girare a sinistra e si arriverà subito a borgata Cervelli dove reinizia l'asfalto. Si scende a sinistra e si ritorna al ponte incontrato all'andata dove si trova l'incrocio per Forno o Indiritto. Si prosegue scendendo dalla strada dell'andata o dallo stradone fino a Giaveno.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
L'itinerario parte dalla piazza di fronte alla Chiesa di San Lorenzo a Giaveno (quella con di fronte la rotonda).
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..