Artesina BikePark

Di recente costruzione il bikepark di Artesina offre 2 piste bike servite dalla seggiovia biposto del Colletto. La prima, già aperta nel 2012, è la più facile adatta a tutti, mentre la seconda pista, inaugurata quest'anno risulta più tecnica, con linee molto belle ed adatta ai bikers più esperti.
La stazione sta cercando con il tempo di ampliare la sua offerta in modo da attirare un sempre più ampio numero di bikers di ogni livello.
Le due piste sono inserite in un contesto adatto anche a bikers con famiglia poiché la seggiovia del Colletto serve una pista di bob estivo lunga 1,3 km, inoltre Artesina offre una pista di summertubing, una parete da arrampicata artificiale e due campi polifunzionali per il calcetto, la pallavolo, il tennis e il basket. Sul luogo infine sono presenti servizi di ristorazione e di noleggio bike e protezioni.




Come arrivare al punto di partenza

Ad Artesina, una volta arrivati nel piazzale Quarti la seggiovia è ben visibile insieme a tutti gli altri servizi. Info su come raggiungere Artesina sul sito: www.artesina.it

Cartina

Inserisci questa cartina nel Forum:
Inserisci la cartina nel tuo sito:
Inserisci l'altimetria nel tuo sito:


Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.


Commenti

Non ci sono ancora commenti..

Infos

Inserito da
EnriArt
Avatar
Tipologia
Bikepark
Inserito il
24.07.2013
Località
Artesina CN
Regione
Piemonte
Web
Homepage
Visite
121
Giri da fare
Condividi
Valutazione degli utenti

Ricerca

Cerca negli itinerari


Vuoi rimanere informato?

Usa le nostre RSS-Feeds:
Itinerari: RSS
Commenti: RSS

Login

Per poter usare la | Itinerari (inserire itinerari, scaricare le tracce GPS), devi loggarti.

MTB-MAG.com | Itinerari 2004-2024 | Maps © Thunderforest, Data © OpenStreetMap contributors