|
Camino del Norte: 10. Viladaide-Porto de Espasante |
L’albergo dove ho pernottato (il Ria do Masma) ha una gestione un po’ particolare: bisogna telefonare perché arrivi qualcuno ad accoglierti ma è veramente a buon mercato. 20 € la notte. Però sembra abbastanza recente e curato.
Il gerente è molto gentile e quando ha saputo che ero un cicloturista si è fatto in quattro per darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno. La colazione è compresa: il gerente porta tutto il necessario alla mattina ma poi ci lascia soli ed è scontato che bisogna sparecchiare. Però ci sono gratuitamente a disposizione acqua minerale e bibite varie.
Purtroppo nebbia anche oggi sulla costa. Penso che la prima parte (fino a Vivario) deve essere proprio bella ...se si potesse vedere! Forse passando nel pomeriggio sarebbe più facile che la nebbia si sia dissolta.
Invece da Vivario in poi si percorre in gran parte la carretera AC-862, non molto trafficata ma pur sempre una strada principale, con tanto di autocarri.
Porto de Espasante è un piccolo villaggio con due soli hotel.
http://www.bikemotions.net/viaggi.html
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..