|
Castrocaro-Rio Cozzo |
Castrocaro, Monte Paolo, Castrocaro
percorso bello semplice e caratteristico, al rientro si passa da Rioccc Cozzi palestra outdoor atrezzata per le arrampicate freeclaimb.
Si segue via Mateotti, che poi diventa via Bondio,appena passato il centro sulla dx si stacca via 25 Aprile svoltare a sx per via Savelli strada asfaltata che porta alle vecchie terme, si prosegue tenendo la dx fino ad arrivare in cima al monte dove cè sulla sx l'azienda agricola Cerreto proseguire in discesa e poi di nuvo in salita ma sempre dritoo, fino M.te Paolo, si ritorna sempre suula stessa strada, si ripassa dall'azienda agricola e si prosegue dritto lasciando alla sx la strada da dove siamo provenuti. All'altezza del ristorante ....si gira a sx si prosegue dritti seguendo in discesa la strada sterrata fino alla roccia atrezzata di Rio Cozzo, passaggio molto suggestivo, si scende ancora incrociando la discesa di Converselle si arriva a Terra del sole, a questo punto si può rientrare dal parco retrostante le terme o più velocemente dalla statale verso dx fino al parcheggio.
Scarica la nostra app gratuita per navigare gli itinerari e mandarli al Garmin: ANDROID, iOS
Come arrivare al punto di partenza
Si parcheggia nel grande parcheggio delle Terme e si prosegue pedalando verso Dovadola.
Cartina
Se l'itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto: Modulo di contatto.
Commenti
Non ci sono ancora commenti..